« settembre 2005 | Principale | gennaio 2006 »
30 dicembre 2005
Nikon Coolpix P2
Nikon si adatta perfettamente all'era del senza fili e presenta le prestazioni e la libertà assoluta della sua nuova compatta digitale, la Coolpix P2, munita della tecnologia Wi-Fi che permette il trasferimento senza fili delle immagini verso un computer o una stampante. Integra un sensore d'immagine DTC di 5 megapixel effettivi ed uno Zoom-Nikkor ottico 3.5x, offrendo delle immagini eccezionali, di una nitidezza ed una precisione incredibili, anche dopo adattamento. Molto reattiva, la Coolpix P2 offre tutti i vantaggi di un avvio istantaneo, un trattamento rapido delle immagini ed un'eccezionale modalità di scatto in bracketing di ben 30 immagini al secondo, ovvero una velocità vicina a quella delle modalità video. Da sottolineare la presenza di numerose modalità di inquadratura, tra le quali la "AF priorità volto" che rileva automaticamente i volti per una messa a fuoco nitida in ogni situazione, perfette per ottenere un'esposizione ottimale quale che sia il soggetto scelto. I software in dotazione permetteranno di correggere, in modo istantaneo ed automatico, lo sgradevole "effetto occhi rossi". Coolpix P2: creatività, seduzione, libertà.
Perché aspettare? Consulta la scheda tecnica del prodotto cliccando qui : Nikon Coolpix P2
Puoi dare la tua opinione sui prodotti cliccando su "Commenti".
dicembre 30, 2005 nella Macchine fotografiche digitali | Permalink | Commenti (0) | TrackBack
Apple iPod 60 Gb bianco
Scoprite l'evoluzione della rivoluzione. Prima riproduceva canzoni. Poi vennero le foto, a cui si aggiunsero i podcast. Ora che riproduce anche i video, iPod cambierà il vostro modo di vivere la musica e il vostro player. Ancora una volta. Disponibile in versioni da 30 Gb e 60 Gb più leggere e sottili, il nuovo iPod è musica per i vostri occhi. Il player migliore al mondo ha deciso di concedere un ennesimo bis. Disponibile in modelli da 30 Gb e 60 Gb in grado di contenere fino a 15.000 canzoni e cover di album a colori, il nuovo iPod spalanca le porte a un mondo di musica a 360°.Certo, è una musica già sentita. Solo che ora la potete anche vedere. Grazie al supporto per filmati MPEG-4 e H.264 ed al display a colori da 6.35 cm, con il nuovo iPod potrete gustarvi fino a 150 ore di video. Più, ovviamente, fino a 25.000 delle vostre foto preferite.Il nuovo iPod vanta fino a 20 ore di autonomia, cinque ore in più; della versione precedente. Inoltre, si presenta con un display più ampio e in un nuovo colore, nero brillante. Ma ecco la chicca: con uno spessore inferiore ad un centimetro e mezzo, il nuovo iPod da 30 Gb occupa circa il 45% di spazio in meno del modello originale. Anche la nuova versione da 60 Gb è più sottile del 10% rispetto alla quarta generazione di iPod da 20 Gb. Più funzionalità in meno spazio? Tipico di iPod. Ora potete portare in tasca tutta la vostra musica e avere ancora spazio per... beh, praticamente tutto il resto! Rimettetevi in pari con la lettura grazie agli audiolibri. Scorrete i vostri ricordi guardando presentazioni a diapositive corredate da musica. Gustatevi podcast video e i vostri video musicali preferiti. Controllate l'agenda o cercate un indirizzo e-mail, oppure tenete d'occhio il fuso orario di un'altra città e cronometrate il vostro giro più veloce. Con il nuovo iPod, ogni cosa è a portata di mano. Grazie alla ghiera cliccabile Apple potete accedere all'intera raccolta di musica, foto e video con un semplice gesto. Regolate il volume e navigate fra i menu scorrendo sulla superficie sensibile al tocco. Riproducete. Mettete in pausa. Mandate avanti e indietro. Classificate i vostri brani preferiti. Create playlist On-The-Go. Lanciate presentazioni a diapositive delle vostre foto. La ghiera cliccabile mette tutto a portata di dito, cosi' occhi e orecchie potranno concentrarsi sulla musica. Riprodurre musica con iPod è solo metà del divertimento. Provate a fare il pieno di media acquistati su iTunes Music Store. Scegliete tra oltre 1.5 milioni di brani o 15.000 podcast, effettuate il download sul vostro Mac o PC e sincronizzateli con iPod. Aggiungete un cavo audio opzionale per ascoltare la musica di iPod sullo stereo di casa oppure divertitevi a fare i VJ sul vostro televisore con un cavo video opzionale, quindi proseguite lo spettacolo visualizzando su grande schermo le presentazioni a diapositive di iPod. Il tutto dall'altro capo della stanza, grazie a iPod Universal Dock e al nuovo comodo telecomando Apple.
Perché aspettare? Consulta la scheda tecnica del prodotto cliccando qui : Apple iPod 60 Gb bianco
Puoi dare la tua opinione sui prodotti cliccando su "Commenti".
dicembre 30, 2005 nella Lettori MP3 | Permalink | Commenti (0) | TrackBack
29 dicembre 2005
Canon EOS 350D
Canon conferma la sua leadership sul mercato delle reflex digitali e presenta l'erede della oramai famosa EOS 300D, l'EOS 350D. Munita di un nuovo sensore CMOS di seconda generazione da 8 megapixel che garantisce una riduzione perfetta del rumore elettronico, la 350d integra inoltre il potente processore DIGIC II utilizzato per le EOS digitali professionali, per una qualità d'immagine eccezionale. Offre una cadenza di scatto di 3 immagini al secondo e 3 possibilità di messa a fuoco. Molto reattiva, l'EOS 350D usufruisce di un interfaccia USB 2.0 per un trasferimento rapido delle foto verso un computer. Più compatta e leggera del modello precedente, l'EOS 350D rappresenterà per molti, anche i più esigenti, la reflex digitale sognata. Eletta "Miglior reflex digitale grande pubblico 2005" dall'associazione TIPA (Technical Image Press Association).
Perché aspettare? Consulta la scheda tecnica del prodotto cliccando qui : Canon EOS 350D
Puoi dare la tua opinione sui prodotti cliccando su "Commenti".
dicembre 29, 2005 nella Macchine fotografiche digitali | Permalink | Commenti (0)
Kodak EasyShare P880 Zoom
Degna rappresentante della gamma Performance di Kodak, l'EasyShare P880 Zoom è una fotocamera digitale che saprà soddisfare facilmente anche i più esigenti. Munita di un obiettivo in vetro Schneider-Kreuznach Variogon, di uno Zoom ottico 5.8x e di un sensore di 8.3 megapixel che offrono una risoluzione eccellente e dei colori splendidi, grazie anche alla presenza della tecnologia "Colour Science". Tutte le fotografie ed i video realizzati con l'EasyShare P880 Zoom possono essere controllati in tutta comodità sul display LCD di 2.5 pollici di diagonale. Ideale per gli esteti ed i creativi, la P880 offre, oltre alle molteplici modalità automatiche, degli anelli per lo Zoom ottico e la messa a fuoco manuale, lasciando piena libertà all'utilizzatore nella scelta delle varie regolazioni. Versatilità ottimale grazie alla compatibilità con i formati RAW e TIFF ed al supporto per flash esterno.
Perché aspettare? Consulta la scheda tecnica del prodotto cliccando qui : Kodak EasyShare P880 Zoom
Puoi dare la tua opinione sui prodotti cliccando su "Commenti".
dicembre 29, 2005 nella Macchine fotografiche digitali | Permalink | Commenti (0) | TrackBack
28 dicembre 2005
Panasonic SDR-S100
La Videocamera a scheda memoria SD SDR-S100 é uno strumento estremamente comodo e pratico per realizzare degli splendidi video. Malgrado l'estrema compattezza (49.9 x 96.7 x 80.4 mm per 243 g) la SDR-S100 é munita di un sensore con tecnologia Tri-CCD che offre delle immagini brillanti e dei colori naturali e di un obiettivo Leica Dicomar con zoom ottico 10x e stabilizzatore ottico. La registrazione dei video avviene nel formato MPEG2 (equivalente alla qualità DVD), direttamente su scheda memoria SD, ed il display LCD di 2.8" permette una verifica immediata delle realizzazioni. Reattiva e precisa, la SDR-S100 integra delle connessioni perfettamente ottimizzate ed é proposta qui in una confezione comprendente una scheda memoria SD di 2 Gb. La Videocamera digitale Tri-CCD più piccola e leggera attualmente sul mercato.
Perché aspettare? Consulta la scheda tecnica del prodotto cliccando qui : Panasonic SDR-S100
Puoi dare la tua opinione sui prodotti cliccando su "Commenti".
dicembre 28, 2005 nella Videocamere | Permalink | Commenti (0)
Nikon D70s
Basato sull'oramai celebre D70 della Nikon, il corpo macchina reflex digitale D70s ne riprende le caratteristiche principali migliorandone alcuni aspetti. Munito di un sensore DTC di 6.1 megapixel effettivi, il D70s offre una misura matrice a colori 3D su 1005 zone, nonché un sistema autofocus ottimizzato, per dei risultati semplicemente stupefacenti. Estremamente ergonomico, ideale per delle foto in esterni o all'interno di uno studio fotografico, il D70s propone inoltre una funzione bracketing da 3 foto al secondo, per permettere a tutti di immortalare i momenti più importanti, soprattutto per i soggetti in movimento. Il display ACL di 2 pollici offre un controllo molto comodo e pratico delle foto realizzate. La connessione ultra rapida USB 2.0 permette un trasferimento molto semplice delle foto su computer. Fornito della nuova batteria lithium-ion EN-EL3a per un'autonomia ancora migliore.
Attenzione: il corpo macchina D70s è proposto qui in una confezione senza obiettivo.
Perché aspettare? Consulta la scheda tecnica del prodotto cliccando qui : Nikon D70s
Puoi dare la tua opinione sui prodotti cliccando su "Commenti".
dicembre 28, 2005 nella Macchine fotografiche digitali | Permalink | Commenti (0) | TrackBack
23 dicembre 2005
Navigatore Satellitare GARMIN StreetPilot C330
Il Navigatore Satellitare GPS autonomo StreetPilot C330; munito di un pratico display tattile 3.5"; con 65 536 colori ed offre la possibilità di calcolare automaticamente il percorso verso la destinazione scelta tramite dei comandi vocali molto semplici. La navigazione dello StreetPilot C330; visualizzata in tre dimensioni, contrariamente alle classiche visualizzazioni dall'alto. Integra un hard disk interno dove sono già archiviati tutti i dati cartografici pre-registrati ed un doppio sistema di altoparlanti per dei comandi vocali nitidi e chiari. Munito inoltre di una batteria interna lithium-ion per un confort di utilizzo ottimale.
Perché aspettare? Consulta la scheda tecnica del prodotto cliccando qui : GARMIN GPS autonomo StreetPilot C330
Puoi dare la tua opinione sui prodotti cliccando su "Commenti".
dicembre 23, 2005 nella Navigatori Satellitari | Permalink | Commenti (0) | TrackBack